Matrimonio

Il giorno del matrimonio, è un giorno importante, è il giorno in cui guardandovi negli occhi pronuncerete una magica parola: sì.
L’augurio più bello e sincero che possiamo farvi, è che questo “sì” sia lungo tutta la vita.

Vai alla pagina: 1 2

Al mio amore eterno, tu che per me sei come un sole che scalda la mia anima da tutti questi anni. Buon anniversario di matrimonio!

Buon anniversario di matrimonio a noi amore che riesci ad amore i miei pregi ma soprattutto a sopportare i miei difetti.

Ti ho sposato quando ho capito che non ci sarebbe mai potuta essere la parola fine al nostro amore. Buon anniversario di matrimonio a noi vita mia.

Il regalo più grande che Dio poteva mai fare è stato quello di permettere alla tua strada di incontrarsi con la mia. Ti amo.

Sono passati alcuni anni dal nostro matrimonio, ma quello che ti posso giurare è che non passa giorno in cui io non ti ringrazi per avermi reso l’uomo che sono oggi. Buon anniversario di matrimonio angelo mio.

Tu, solo tu sei stato capace di aprire il mio cuore e di trovare la combinazione segreta per restarci. Mille di questi giorni insieme Amore.

Noi una combinazione speciale di risate e gioie, che ci rendono così perfettamente imperfetti. Buon anniversario di matrimonio a noi tesoro mio.

Molti sono in grado di fare promesse, pochi riescono a mantenerle, voi siete riusciti a far durare la promessa più bella. Buon anniversario.

Luminoso e candido sia sempre per voi il vostro matrimonio. Tanti auguri di buon anniversario.

Di sicuro il gesto più bello dopo tanti anni di vita insieme è sapersi tenere ancora per mano come siete in grado di fare voi.

Vai alla pagina: 1 2